venerdì 14 maggio 2010

Miniatura chitarra elettrica

Finalmente finita questa miniatura di chitarra elettrica! Erano ormai mesi (anzi, quasi due anni!!)che attendeva di essere completata!! E suona davvero!! Ho esitato tutto questo tempo nella speranza di trovare delle meccaniche (pick ups, ponte, e chiavi) adatte al mio scopo, ma non sono stato fortunato. Alla fine mi sono deciso ed ho realizzato tutte le parti, che avrebbero dovuto essere di metallo, con pezzi di legno sagomati e dipinti,oppure con viti, bulloni, spilli, e quanto di più adatto. Il risultato finale non è tanto sgradole, perlomeno sono riuscito a finirla e sono soddisfatto di aver realizzato TUTTO di mano mia, senza acquistare nessun pezzo (eccetto le corde ovviamente). Anche il supporto è stato ricavato da pezzi di cavalletto per macchina fotografica ed altri pezzi.
Per chiarimenti o domandevi invito a contattarmi, visto che una spiegazione dettagliata in questa sede sarebbe lunghissima, oppure a date un'occhiata ai precedenti "work in progress".

3 commenti:

Masso ha detto...

bellissima!

Anonimo ha detto...

ohi fantastica come tt le tue opere d'arte del resto.........la scritta curci è stupenda....sei proprio un vero ARTIST.....=)

Antonio Curci ha detto...

gracias!!:)