lunedì 23 gennaio 2012

Bozza di portamenù campione per l'Osteria





Ho preparato quattro bozze diverse di portamenù tra cui poter scegliere, con le caratteristiche che mi son state richieste. I primi due sono fatti a traforo, rispettivamente in compensato da 1 e da 1.4 cm, il terzo è fatto a pirografo su compensato 0.6 cm e l'ultimo è ricavato da un tronchetto di faggio in cui ho fatto una scanalatura, ho fatto "saltar via" un ovale con la sgorbia in cui ho poi pirografato il simbolo del ristorante. Ovviamente non sono perfetti ne rifiniti perchè potrei doverle modificare.

4 commenti:

nicola ha detto...

congratulazioni,se dovessi scegliere,li sceglierei tutti e quattro!! bella fantasia.
ciao ,nicola

Antonio Curci ha detto...

spero di no altrimenti tra 10 anni sarei ancora in ballo a farli!! :)

Il legno di Carmen ha detto...

Belli questi portamenu',personalmente preferisco quello ricavato dal tronchetto ,è piu' rustico ma molto originale.Bravo!
ciao Carmen

Antonio Curci ha detto...

grazie mille,sinceramente è anche il mio preferito però è troppo da montagna quindi opterei per la prima opzione..vedremo!