sabato 29 gennaio 2011

Cassetta per intaglio

Questa settimana tra un lavoro e l'altro ho fatto questa cassetta per sistemare finalmente i miei utensili che erano stipati alla buona in cassetti e set vari. Quando mi si è rovinata la sgorbia nuova di pacca ho finalmente deciso di costruire questa valigetta! Ho costruito le tre parti principali poi tutti i pezzi collaterali,studiando gli incastri e come ottimizzare lo spazio. Mancano alcune parti che inserirò pian piano,quando le trovo e quando ho tempo di farle, l'importante è aver fatto la parte "grossa" del lavoro. Ovviamente manca la maniglia pieghevole che non riesco a trovare da nessuna parte!

2 commenti:

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

complimenti per la tua creatività.Mi piace vedere ragazzi giovani come te che hanno di quete passioni.Bravo
Se ti fa piacere mi piacerebbe leggerti anche sul mio blog
http://artecarlacolombo.blogspot.com

ciaooo a presto

Antonio Curci ha detto...

grazie mille!eh in effetti è un pò insolita questa passione per uno della mia età,almeno per quanto riguarda la mia zona.. certo,ho visto i lavori sul tuo blog son davvero molto belli!