giovedì 3 novembre 2011

Regali per tutti

Eh già, ormai manca poco più di un mese a Natale ed è ora di pensare ai regali! Lo so direte che è un pò presto per pensarci, ma meglio non arrivare impreparati all'alba del 25 dicembre. Se pensate che il regalo giusto sia un oggetto fatto VERAMENTE a mano, e poterlo personalizzare o inventare a proprio gusto (o quasi) allora è il caso di pensarci adesso, in modo che si riesca a realizzarlo. Io vi propongo una serie di oggetti da poter decorare o creare secondo i vostri gusti o semplicemente inserendo il vostro particolare. Potete regalare un semplice portachiavi con le iniziali o altre aggiunte, mestoli in legno decorati oppure dei tagliapolenta per i nonni, sottopentola o ancora: portaincensi, posacenere e taglieri. Per poi continuare con bracciali e pendenti per la propria ragazza o amica; ma anche orologi, cornici, coltelli, bastoni, scatoline e piatti dai più economici ai più preziosi.
Se invece volete regalare qualcosa a voi stessi potete addobbare la casa o l'albero con scenette presepio o pendenti per l'albero realizzati in compensato.
Vi progongo in alternativa agli oggetti puramente in legno anche gli alberelli in rame, le tegole decorate o gli oggetti in fimo, opere di gusto e stile.

Potete prendere altri spunti nei post precedenti per pensare o lasciar pensare a me ai vostri regali di natale, assicurandovi oggetti unici, fatti a mano e con la massima pignoleria, fatti come li immaginate, il tutto a prezzi accessibili e onesti.

2 commenti:

Elisa Curci ha detto...

ciao antonio,ho visto i tuoi lavori,sono bellissimi,vorrei commissionarti un paio di lavoretti ,come posso contattarti?

Antonio Curci ha detto...

lascia un commento o mandami una mail privata..oppure mandami un sms,sorella!-.-