Sono arrivato alle fasi finali di questo lungo lavoro commissionatomi da un osteria della zona: L'Osteria degli Amici, a Gradella di Pandino.
Per prima cosa ho fatto una dima per tracciare con precisione le sagome, ho poi usato il mio traforo elettrico (di ultimissima generazione :-) ) per tagliare tutti i pezzi, è stata una fase molto lunga che ho finito da poco.
Nel frattempo ho incollato le due parti che compongono la base, levigato e dipinto tutti i pezzi a disposizione.
Ora mi manca di finire incollaggi, pittura e assemblaggio di tutti i pezzi, spero di riuscire a finire entro il mese!! Potrò così tornare a dedicarmi ad altri lavori!Tra fase di taglio, levigatura, pittura aggiunta di targhette e incollaggio ho calcolato qualcosa come 150 ore circa di lavoro per realizzare 50 pezzi, potrebbe non sembrare molto ma il tempo per questo lavoro è stato trovato poco alla volta nei piccoli ritagli di tempo a mia disosizione.
Stai terminando un bel lavoro, molto impegnativo e che ti ha preso un sacco di tempo,ma l'importante è essere soddisfatti del lavoro svolto.Complimenti ,sei stato bravissimo! ciao Carmen
RispondiEliminaeh già non vedo l'ora di finire, poi è una soddisfazione poter vedere qualcosa di mio in un ristorante dove passano molte persone, al volte anche famose..una volta ogni tanto una soddisfazione :)
RispondiEliminasu su dai,,,
RispondiElimina